Si avvicina la Festa della Mamma, che quest’anno cade nel giorno di domenica 8 maggio, e Michael Kors ha pensato di rendere omaggio a tutte le mamme con una campagna dolce, intima e delicata che vede protagoniste la modella Alessandra Ambrosio e sua figlia, la piccola Anja, di 7 anni.

La Festa della Mamma è, infatti, una giornata speciale e molto sentita in tutto il mondo e, anche se non esiste un’unica data per tutti, nella maggior parte dei paesi è festeggiata nel mese di marzo, mentre in Italia, Svizzera, Slovacchia, Croazia, Stati Uniti, Malta e Giappone si celebra la seconda domenica di maggio. In questo giorno vengono omaggiate tutte quelle che non sono solo donne, figlie, compagne, studentesse, lavoratici o casalinghe, ma hanno anche scelto la maternità, con tutte le difficoltà e le gioie che essa comporta.

Proprio su queste gioie e sullo speciale rapporto tra madri e figli si posa lo sguardo della campagna di Michael Kors: nelle fotografie in bianco e nero, nel video e nel video Boomerang di Instagram, infatti, si vedono mamma e figlia durante dei momenti intimi della loro vita quotidiana.

Galleria di immagini: Alessandra Ambrosio con la figlia per Michael Kors, le foto della campagna

Scattate dalla celebre fotografa Pamela Hanson, le immagini catturano perfettamente l’emozione e lo spirito della Festa della Mamma: abbracci, baci, risate, giochi in libertà e altri momenti di divertimento come quelli in cui Alessandra Ambrosio e Anja cucinano insieme, scartano un regalo, cercano di fare entrare un coniglietto di peluche della piccola nella borsa della mamma.

Gli scatti alla splendida super top brasiliana e alla piccola Anja, poi, si possono vedere anche come una piccola guida a una serie di idee regalo pensate proprio in occasione della Festa della Mamma da Michael Kors. Tra le proposte selezionate attentamente ci sono le lussuose borse in due dimensioni, perfette quindi per essere acquistate in coppia da madri e figlie, le scarpe sportive con tomaia tagliata al laser e l’ultima fragranza Michael Kors: tutti regali, insomma, che una mamma elegante e moderna non potrà che apprezzare con gioia.