Finalmente tutti i fan di Alessandra Amoroso possono tirare un sospiro di sollievo e tranquillizzarsi. In questi giorni la cantante aveva fatto preoccupare un pò tutti dopo l’annuncio di una sua imminente operazione alle corde vocali. Tutta colpa di due noduli che le stavano creando troppi problemi con la voce tanto da dover fermare in anticipo il tour in Messico, così come aveva spiegato alla sua “Big Family” con un video lanciato su Facebook qualche giorno fa:

“Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

Fortunatamente l’intervento è andato per il meglio e Alessandra ha voluto condividere immediatamente questa bella notizia con tutti i suoi fan che, intanto, avevano inondato i suoi profili social con messaggi di incoraggiamento e d’affetto. La cantante, così, ha dedicato alla sua “Big Family” un selfie su Instagram in cui è ancora in ospedale, aggiungendo alla foto parole dolcissime per ringraziare tutti i suoi followers per esserle stati così vicini:

“Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE #bigfamily #lontanimasemprevicini #amiomodoviamo”.