Amal Clooney è davvero incinta? Dopo la diffusione dei rumor secondo cui la moglie di George Clooney sarebbe in dolce attesa, l’avvocatessa libano-britannica è apparsa insieme al marito alla cena Women of Impact ospitata da Tina Brown e che si è tenuta durante il World Economic Forum.

La sua presenza alla cena non ha fatto altro che aumentare le voci sulla gravidanza in quanto dall’abito indossato si intravedeva una piccola rotondità al ventre. Amal Clooney per l’occasione ha scelto di indossare crop top con gonna al ginocchio color avorio in stile vintage appartenente alla collezione Primavera/Estate 1963 di Chanel, che ha abbinato ad alte décolleté nere.

Si era parlato per la prima volta della possibilità che Amal fosse incinta la scorsa settimana, quando la donna era stata immortalata mentre indossava un abito largo a stampe floreali, che enfatizzava una rotondità all’altezza del ventre, per la promozione del documentario White Helmets a Londra. Nei due mesi precedenti, Amal Clooney non era più stata fotografata in pubblico.

Dopo questa apparizione, lei e George Clooney sono stati fotografati durante una passeggiata in campagna vicino alla loro casa a Sonning, in Berkshire, e anche in quest’occasione Amal Clooney indossava un maglione largo di colore bianco. Tutti questi indizi suggeriscono la possibilità di una gravidanza, e nelle ultime ore sono trapelate alcune dichiarazioni che confermerebbero tale teoria.

Secondo un amico di Amal Alamuddin (suo cognome all’anagrafe), il noto avvocato starebbe aspettando ben due gemelli e il parto dovrebbe avvenire a marzo. Le dichiarazioni sono state rilasciate al Daily Star Lebanon, uno dei più importanti giornali di Beirut, capitale del Libano, dove Amal è nata e dove vivono ancora molti dei suoi parenti. Tuttavia, ancora non c’è nessuna ufficialità, quindi non ci resta che aspettare eventuali comunicazioni da parte dei due coniugi Clooney.

La nascita di un figlio (anzi due) sarebbe un cambio epocale per l’attore in quanto si dice che, prima di incontrare Amal, avesse sempre detto di non volersi mai sposare né tantomeno diventare padre. L’avvocato ha però cambiato del tutto le prospettive di George Clooney, che non solo è convolato a nozze, ma ora sarebbe pronto per diventare papà.

Anche la mamma dell’attore di Ocean’s Eleven ha sottolineato la stima per la moglie del figlio: “È intelligente e in carriera, mica come le sue ex!”.