Gabriella Culletta è costretta a abbandonare anzitempo la scuola di Amici. Ma i suoi fan non devono temere, perché la ragazza rientrerà, si è solo presa una pausa per riposare la voce, a causa dei problemi che stava avendo da un po’ di tempo.

La scelta di far uscire Gabriella è stata concertata con Dado Parisini, il suo insegnante, preoccupato per la voce della ragazza. Gabriella era stata anche da un medico nelle scorse settimane, a causa del suo abbassamento di voce, il quale le aveva però detto di non preoccuparsi per la sua avventura nel talent di Maria De Filippi.

Ma gli abbassamenti di voce sono andati avanti e Gabriella ha lasciato Amici, affidando il suo saluto alla bacheca di Facebook:

Ragazzi mi riprenderò presto per poter cantare ancora per tutti voi… Grazie per il sostegno che mi avete dato e che spero mi darete ancora… Un bacio. Gabry.

Probabilmente, in questo momento, la triade formata con Francesca Nicolì e Giorgia Urrico perde un pezzo importante, ma Gabriella deve pensare a riguardarsi, se non vuole perdere l’opportunità di esercitare ancora la sua grande passione.