Sembravano felici e innamorati, pronti alla convivenza e a un amore che sarebbe dovuto durare per tutta la vita. Invece la passione nata dentro la casa del Grande Fratello tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco pare essere inesorabilmente finita. Ad affermarlo è stato il giornalista di “Chi”, Gabriele Parpiglia, il quale a “Mattino 5”, davanti la conduttrice Federica Panicucci, ha annunciato la rottura tra i due.

Galleria di immagini: Margherita Zanatta e Andrea Cocco

La separazione, secondo il giornalista, sarebbe una cosa molto recente. Pare che la varesina sia stata avvistata su un treno nella tratta Milano – Roma, mentre in lacrime raccontava al telefono della fine della sua storia d’amore. Da parte di Margherita, non ci sono state smentite, solo un secco “sono molto addolorata”, che la dice lunga.

Sulle pagine di Facebook invece Andrea Cocco dice la sua, affermando che Parpiglia ha solo detto bugie, anche perché si vocifera che la causa della fine dell’amore dipenda proprio da lui e da un presunto tradimento alle spalle della fidanzata. Al momento però sono solo rumor, visto che della fantomatica ragazza con cui si sarebbe consumato il tradimento, non è trapelato alcun nome.

Di certo, sembra alquanto curioso il fatto che l’integerrimo vincitore del Grande Fratello 11, sia stato accusato di tradimento, dopo che per tutta la durata del reality, aveva cavalcato l’onda (consapevolmente o inconsapevolmente, non si sa) dell’uomo tradito dalla fidanzata, dichiarando che mai e poi mai si sarebbe comportato allo stesso modo.

Fonte: Leggo