Il popolo del web è in visibilio: circolerebbe in rete da qualche ora una misteriosa immagine con tre giovani donne in spiaggia. Completamente nude. Nulla di nuovo se solo una delle tre signorine non avesse un volto non troppo vagamente simile a quello di nientepopodimeno che Angela Merkel (foto by InfoPhoto). Insieme alle amiche si avvicina ammiccante all’obbiettivo su un ponticello di legno di una spiaggia. Fisico abbastanza longilineo, capello corto, sguardo furbetto rivolto al fotografo e sorrisino intimidito.

Suvvia, niente discorsi bigotti. Non facciamo i soliti italiani scandalizzati da due tette e un po’ di pelo pubico vintage. In Germania il nudismo è una pratica decisamente più diffusa e non sorprende  trovare spiagge frequentate da nudisti o amanti in genere del naturismo.

Al momento le fonti ufficiali non hanno proferito parola sulla foto incriminata (che potete vedere cliccando qui), ma tra poche ore sicuramente la cancelliera tedesca dovrà dare spiegazioni o smentite. Certo, fosse lei per davvero, sarebbe una gran bella rivincita nei confronti di un certo Cavaliere che tempo fa l’aveva definita una “culona inchiavabile”. Tiè Silvio, beccati questa.