Pensare che anche quelle che sono o sembrano essere delle grandi storie d’amore possano davvero finire è difficile un po’ per tutti, anche per i tipi meno romantici; nell’immaginario comune, Angelina Jolie e Brad Pitt erano una coppia perfetta: belli, talentuosi, ricchi, impegnati nel sociale, con sei figli… può un amore da favola come questo terminare? Come sappiamo, la risposta è sì, anche se c’è chi non si vuole arrendere all’idea di vedere i due divi di Hollywood separati, tanto che negli ultimi mesi si sono rincorse le notizie secondo cui Angie e Brad avrebbero sospeso il divorzio per tornare insieme.

Tuttavia, sembra che il ritorno idilliaco non ci sia stato. Alcune fonti hanno rivelato al Daily Mail che “niente è cambiato” da quando la coppia ha annunciato il divorzio a settembre 2016 e che le procedure per finalizzare la separazione stanno andando avanti. “Niente è cambiato, sono entrambi concentrati sui figli e il divorzio continua ad andare avanti”.

Le voci di una possibile reunion si sono fatte insistenti dopo che l’auto di Brad Pitt è stata vista parcheggiata a casa di Angelina Jolie la scorsa settimana, ma gli insider hanno confermato che si trattava solo di un auto ferma lì. L’attore di Troy, infatti, vive a un solo mezzo miglio di distanza dalla nuova abitazione in cui Angelina Jolie si è trasferita con i figli, a Los Feliz in California.

Sembra anche che Brad Pitt abbia iniziato a risistemare la sua proprietà per renderla più divertente per i suoi sei figli, creando anche un’area giochi nel giardino con trampolini. Tuttavia, non si hanno prove che Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox abbiano visitato la casa di famiglia recentemente.

Dal canto suo, Angelina Jolie ha invece rivelato a Deadline.com che ritornerà presto a recitare, dopo la lunga pausa che si è presa dopo il divorzio, per riuscire a mantenere i suoi figli, visto che al momento l’affidamento è a suo carico. La star ha confermato che riprenderà il ruolo di Maleficent nel sequel del film Disney del 2014: “Abbiamo lavorato alla sceneggiatura e questo sarà un ottimo sequel”, ha detto presentando il suo primo film da regista, First They Killed My Father, al Telluride Film Festival. Inoltre, potrebbe anche accettare il ruolo di Cleopatra. “C’è una sceneggiatura”, ha rivelato a The Hollywood Reporter, “ci sono molte cose da valutare. Per il momento non ho preso impegni”.