Angelina Jolie e Jennifer Lawrence sono state premiate in occasione dei Goveror’s Awards a Los Angeles, la prima cerimonia di premi cinematografici dell’anno che dà avvio alla stagione che culminerà con gli Oscar 2018. Tante le star presenti alla celebrazione in classico stile hollywoodiano, tra cui figuravano anche Emma Stone, Hellen Mirren, Justin Timberlake e Hugh Jackman.

Per quanto riguarda i look della serata, Angelina Jolie e Jennifer Lawrence hanno sicuramente sfoggiato gli outfit più degni di nota.

Il look di Angelina Jolie

L’attrice di Maleficent, salita sul palco dei Governor’s Awards per presentare Agnes Verda e consegnarle il premio, è apparsa in ottima forma e sorridente. Bellissimo il suo look, un abito color panna morbido a maniche lunghe e con scollo a V, impreziosito da glitter e applique argentati e argentati, che la diva ha abbinato a un make-up deciso con rossetto rosso e capelli cioccolata lasciati sciolti. L’abito era firmato Elisabetta Franchi.

Qual è lo stilista dell’abito di Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence, invece, ha presentato insieme a Whoopi Goldberg, Donald Sutherland, vincitore di un premio, definendolo “magico”. L’attrice di Mother ha puntato questa volta su un crop-top con ricami floreali e gonna a vita alta con balze nella parte inferiore firmato Alexander McQueen. Per completare il look ha scelto di raccogliere i capelli e di puntare su un look romantico, con smokey-eyes e rossetto dalle nuance rosa. Jennifer Lawrence ha divertito molto anche i paparazzi sul red carpet: dopo una serie di foto in posa, l’attrice ha scherzato con l’amica Emma Stone, che indossava un abito lungo bianco e sandali argentati, improvvisando smorfie e posizioni strambe.

Galleria di immagini: Da Angelina Jolie a Jennifer Lawrence: le foto dei look ai Governor's Awards

La cerimonia si è svolta in estrema tranquillità ed eleganza, ma non sono mancate le critiche: nonostante la presenza di numerose attrici impegnate sul fronte della violenza e dei diritti delle donne, come le citate Jennifer Lawrence, Angelina Jolie ed Emma Stone, nessuno ha mai parlato degli scandali che hanno sconvolto Hollywood negli ultimi mesi, dal caso Harvey Weinstein a quello di Kevin Spacey.