Angelina Jolie è sempre in grado di conquistare i riflettori, sia che lo voglia sia che non lo voglia. E se qualche giorno fa ha fatto parlare di sé perché si è presentata senza il marito Brad Pitt e più magra del solito all’anteprima di Unbroken – il suo secondo film da regista -, oggi tutto il mondo è concentrato sulla meravigliosa copertina che la rivista russa Interview le ha dedicato.

Come si può vedere dall’immagine, Angelina è ritratta in modo tale da far risaltare in primo piano sia il volto incantevole sia le sue gambe perfette. Gambe che in passato sono già state al centro dell’attenzione, grazie ad un curioso scatto che venne immortalato durante il red carpet degli Oscar 2012.

All’interno del magazine russo c’è spazio anche per un’intervista. La Jolie parla ovviamente del suo film Unbroken, dedicato alla storia dell’italo-americano Louis Zamperini, scomparso lo scorso mese di luglio, sopravvissuto per 47 giorni a bordo di un canotto di salvataggio in seguito a un incidente aereo che l’aveva fatto finire in mare, prima di essere imprigionato dai giapponesi.

Scacciate le illazioni sui fantomatici problemi con il marito Brad Pitt e sulla sua eccessiva magrezza – la Jolie è sempre stata molto magra, anche durante le riprese del film di Clint Eastwood Changeling -, Angelina è impegnata di nuovo sul set, come regista, proprio a fianco del suo compagno e ha dichiarato che si sta impegnando molto per essere una moglie migliore e per imparare a cucinare. Brad Pitt, ad ogni modo, non le porta fretta perché, come dichiara lei stessa: “Brad conosce i miei limiti e sa in cosa sono una buona moglie e una brava mamma“.

(photo credit by: Infophoto)