Angelina Jolie ha perso troppo peso dopo il divorzio da Brad Pitt? La star, secondo alcuni fonti, sarebbe così stressata dalla situazione da essere arrivata a pesare 76 libbre, ossia poco più di 34 chili. Un insider ha rivelato a Radar Online che da dieta e le abitudini alimentari dell’attrice sono peggiorate dal divorzio. Inoltre lo stress causato dall’imminente battaglia in tribunale per l’affidamento dei bambini – lei richiede l’affidamento esclusivo, mentre Brad quello congiunto – avrebbe peggiorato le sue condizioni di salute.

Il Dr. Stuart Fincher, internista di base a New York, crede che Angelina “abbia passato il limite”, mettendo in pericolo la sua salute psicofisica. “Angie non sta reagendo bene”, ha rivelato la fonte, “le sue braccia sono diventate scheletriche, sembrano spazzolini da denti! Il suo peso sta scendendo”. Perdita progressiva di peso che sarebbe aumentata dopo che il Department of Children and Family Services di Los Angeles ha archiviato ogni possibile accusa per abuso di minori da parte di Brad Pitt sul figlio Maddox.

“Angie era furiosa quando è stata informata del fatto che le autorità hanno determinato che Brad non ha commesso nessuno abuso durante la lite con il figlio Maddox sul jet privato. Penso che lei si aspettasse che lo punissero!”, ha continuato l’insider. Inoltra sembra che Angelina Jolie, nonostante la sua paura per la comparsa di tumori, abbia iniziato a sostituire il cibo con le sigarette. Angie non mangia, ma fuma in continuazione. Facilmente consuma due pacchetti al giorno. Le sigarette le tolgono l’appetito, ma è già pelle e ossa. L’ultima cosa che dovrebbe fare è saltare i pasti”, ha detto sempre la fonte.

Anche Brad Pitt avrebbe perso 20 chili da quando è stato annunciato il divorzio, ma le sue condizioni di salute non sono certo comparabili a quelle di Angelina Jolie: se la notizia fosse confermata, pesare 34 equivarrebbe a soffrire di una forma vera e propria di anoressia (considerando anche che Angelina è alta 1,69m) con tutte le implicazioni e pericoli del caso. Non è comunque la prima volta che Angelina Jolie fa parlare di sé per la sua preoccupante magrezza: già all’inizio del 2016, si era parlato di una possibile anoressia dell’attrice.

Sembra anche che Angelina Jolie non abbia invitato Brad Pitt a trascorrere il giorno del Ringraziamento con i suoi sei figli. L’attore di Fight Club è andato invece a Turks e Caicos per festeggiare con gli amici. “Lui era ad Amanyara a Turks and Caicos per il Ringraziamento in una residenza privata. Angie non gli lasciava vedere i figli”, ha rivelato una fonte. “Brad era con i suoi migliori amici maschi nel weekend”.