Sono passati ormai diversi mesi dalla rottura definitiva e dalla notizia ufficiale del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie: dopo le tensioni per l’affidamento dei figli e momenti che hanno messo a dura prova, anche fisicamente, la ex coppia d’oro di Hollywood, pare che i due abbiano trovato un certo equilibrio, ma anche che la nostalgia per il grande amore vissuto inizi a farsi sentire.

Angelina Jolie ha deciso recentemente di portare i loro sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne, in vacanza in Africa, un continente che lei ha sempre amato profondamente. Questo viaggio è da una parte una vacanza alla ricerca del relax, lontano dai riflettori che sono stati ultimamente puntati sulla famiglia, ma dall’altra un viaggio dedicato a insegnare ai figli che la vita è più che fama e lussi, anche perché, come ha fatto sapere una fonte vicina all’attrice al sito di gossip Inquisitr, “ovviamente Shiloh è nata lì, e lei sente una connessione molto stretta con il continente, ama molto l’Etiopia”.

Inoltre, forse, uno degli scopi del viaggio era festeggiare l’anniversario dell’adozione di Zahara nella sua città d’origine, Addis Abeba, in Etiopia. Tre dei bambini dei Brangelina sono nati in Africa, Shiloh, Maddox e Zahara, rispettivamente in Namibia, in Cambogia e in Etiopia. Nonostante il fatto che il viaggio verso le loro origini sia molto emozionante per i bambini, tutta la famiglia è sembrata molto eccitata per questa vacanza avventurosa.

Probabilmente Angelina Jolie si è emozionata più di quanto potesse immaginare: sentendosi nostalgica, ha ricordato la sua visita in Africa con il suo ex marito e, secondo quanto riferito dall’insider, è stata “sopraffatta” dai ricordi da quando è partita con i figli, proprio in occasione della Festa del Papà.

Brad Pitt ha potuto festeggiare questa ricorrenza brevemente, il sabato, prima che i figli partissero per l’Etiopia: e se decollando verso l’Africa Angelina Jolie avrà sentito che qualcosa in quel viaggio le mancava, è possibile scommettere sul fatto che anche Brad Pitt avrebbe voluto passare la Festa del Papà iniziando un nuovo meraviglioso viaggio con i figli, proprio come l’ultimo fatto nel continente africano con la ormai ex moglie.