Basta guardarla per un istante e si capisce subito quanto sia felice e raggiante in questo periodo. Ormai è quasi al quinto mese di gravidanza, aspetta un figlio da Danny Montesi con il quale ha una relazione da un anno e poco più. Anna Falchi è più bella che mai e in occasione del Pitti Bimbo a Firenze sfila con i babymodelli di Silvian Heach Kids.

L’attrice trentottenne è stata testimonial d’eccezione della sfilata e ha mostrato a tutti le sue linee morbide da futura mamma con un miniabito blu, pantacollant e sorriso smagliante.

Non ha potuto fare a meno di stringere a sé, coccolare e baciare i bimbi protagonisti della sfilata cogliendo l’occasione per fare le sue prime prove da mamma. La sfilata però, oltre a promuovere la linea Silvian Heach, ha un intento benefico, sostiene infatti il Champions Playground a favore dei bambini di strada del Sudafrica.

Il primo Champions Playground, all’interno del progetto Champions for Children, sarà inaugurato in Sudafrica a gennaio 2011 e sarà come una vera e propria scuola di vita a favore dei bambini di strada di Manenberg, sobborgo di Cape Town. Una struttura sportiva multifunzionale per accogliere e togliere dalla strada i ragazzi che vivono in condizioni di violenza, grande povertà ed emarginazione sociale. L’obiettivo di Champions for Children è offrire quindi a questi bambini l’opportunità di sviluppare le proprie potenzialità e abilità attraverso lo sport.