Ormai siamo abituadi i coming out dei personaggi dello spettacolo, sia in casa nostra che all’estero, da Ricky Martin a Elton Lohn, e recentemente Tiziano Ferro, tutti sono stati chiarissimi e, alcuni di loro sono anche diventati genitori, Ricky Martin e Miguel Bosè, ad esempio, grazie ad una mamma surrogata hanno due splendidi gemelli. Per restare in Italia, ed in modo meno eclatante, ma ancora tutto da interpretare, arriva oggi la dichiarazione di Antonella Elia, fresca vincitrice dell’Isola dei Famosi.

Ma vediamo di cosa si tratta, Antonella Elia, intervistata dal settimanale “Visto” rivela la sua passione per le donne, ammettendo che non c’è mai stato alcun rapporto fisico con nessuna di loro:

Le donne mi piacciono moltissimo, ma non ho mai avuto rapporti fisici con loro, nemmeno un bacio. Ho un amore platonico con un uomo, Andrea, che lavora su un’isola in Kenya: non vedo l’ora che torni per viverlo da vicino

All’isola Antonella Elia aveva stretto amicizia con Nina Moric e Guendalina Tavassi, un po’ meno con Aida Yespica, con lei aveva partecipato al reality, non erano certo stati tempi pacifici, memorabile una loro litigata, a distanza di sette anni le cose sono cambiate, lei prova tenerezza, soprattutto quando l’ha vista piangere all’eliminazione:

Caratterialmente è cambiata rispetto a quando abbiamo fatto l’Isola assieme, era molto più giovane ed arrogante. Adesso ha una personalità più solida e devo dire che mi piace. Anche se questo non vuol dire che siamo amiche.

Non si è fatta molti amici all’isola, alla notizia della sua vittoria si erano ribellati in molti, Valeria Marini aveva fatto uno show, contro di lei soprattutto Max Bertolani e Manuel Casella che si è visto sfilare la vittoria finale con suo grande disappunto, un tantino meglio con Andrea Lehotska:

So di essere detestata da molti miei compagni d’avventura, in quanto simbolo vivente della loro sconfitta. Ma io per loro provo pena, e non rancore: alla fine si tratta di persone insicure.