Siamo alla fine di gennaio e ciò che rimane dei saldi è ben poco. Ma con gli ultimi articoli rimasti è possibile creare dei look davvero alla moda e a un prezzo veramente basso: basta armarsi di pazienza, e cercare bene in tutti i negozi che attirano la nostra attenzione. Rimarremo sorprese da quante cose carine si possono trovare, magari precedentemente snobbate.

Chiaramente si tratta di un look “alla mano”, non composto da marche di alta moda ma da griffe che comunque presentano un abbigliamento semplice e di stile per ragazze giovani, ma non solo.

Un primo look è “total brown” sulle tonalità scure dell’inverno. Una semplice maglietta lunga decorata con dettagli in oro, dei pantacollant, una giacca di Jennyfer con tanto di caldo pelo al suo interno e stivali con tacco basso di Motivi compongono questo look. Come accessori, degli orecchini dorati che si possono trovare da Accessorize e una borsetta marrone con fantasie che richiamano il tutto. Uno stile davvero semplice da creare, l’unica difficoltà potrebbe essere trovare il numero di scarpe adeguato.

Galleria di immagini: Look saldi

Un secondo look è del tutto più primaverile invece, nel quale i colori accesi fanno da protagonisti. Basta abbinare un semplicissimo paio di jeans stretti, che si possono trovare da Pimkie a un prezzo davvero insignificante, una canottiera elegante di H&M e un paio di ballerine con motivi floreali che richiamano l’arancione. Accessori qui abbinabili sono una borsetta argento che distoglie l’attenzione dal colore acceso e un paio di orecchini con piccoli fiori che richiamano le ballerine.

Il terzo look proposto è un po’ più elegante rispetto agli altri due, ma rimane comunque adeguato anche per una serata in compagnia. L’abito bianco e nero con camicia si abbina al maglioncino corto da indossare aperto o chiuso, ma da togliere al momento giusto. Scarpe nere con tacco, pochette nera di Carpisa. Come accessorio, un braccialetto con perle e fiore nero. Potreste abbinarci anche degli orecchini o un cerchietto di perle in modo da richiamarlo.

Questi sono solo alcuni spunti, ma i look che potrete creare a basso prezzo sono veramente tantissimi e di certo fanno la loro bella figura.