Prends-moi è la prima fragranza snellente al mondo: prodotta da Veld’s e sviluppata dalla casa francese Robertet, secondo chi l’ha creata riesce a far dimagrire. Una vera e propria innovazione, che peraltro sta per arrivare sul mercato e che, se manterrà le promesse, rappresenterà una rivoluzione per chi vuole perdere i chili di troppo e non ci riesce con una sola dieta dimagrante.

In Gran Bretagna sono già seimila le prenotazioni di questo profumo che permette di dimagrire, sarà commercializzato a breve in UK e costerà 28,99 sterline per ogni 100 ml. È basato sui principi di aromaterapia e neurocosmetica e dunque contiene ingredienti che rilasciano B-endorfine presenti nella pelle.

Ne consegue che, una spruzzata di questo profumo, innescherà nel corpo una sensazione di benessere e un aumento della soddisfazione. Chi vuole dimagrire vedrà ridotta la sensazione di fame e, invece, un aumento della sensazione di piacere. La formula è arricchita di uno speciale Slimming Complex, a base di caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia, che aiuterà a scogliere i grassi.

Basterà dunque una spruzzata generosa al mattino di questo profumo dimagrante e massaggiare su quelle aree che si vogliono “scolpire maggiormente” per vedere l’effetto desiderato nelle settimane successive. Bisognerà però vedere chi e quando riuscirà ad accaparrarsene un’unità, date le ingenti prenotazioni, e soprattutto quando Prends-moi sarà disponibile anche in Italia.