Nuovi ciunguettii dal profilo di Demi Moore ci rivelano un autoscatto dell’attrice, nuda ma di spalle. Ad accompagnare l’immagine una frase sibillina “remember… you’ve got your back” traducibile con “ricordati… hai la tua schiena”, forse un promemoria per non abbatters davanti alla furia degli eventi che la vita impone. Dello stesso avviso i suoi fan che, attraverso commenti e risposte, assecondano le sue parole e la incoraggiano.

La bellissima 48enne ha scelto la platea di Twitter per mettere a nudo il suo corpo e i suoi pensieri.

Galleria di immagini: Demi Moore e Ashton Kutcher

Non nuova a questi gesti ormai ha abituato i suoi più di 4 milioni di follower a queste piccole condivisioni personali, accompagnandoli con gentilezza nei suoi personali momenti di vita casalinga. Ma forse a fare da leva al gesto è stata la precedente provocazione del 33enne marito, Ashton Kutcher, protagonista di una puntata del seguitissimo talk show di Ellen DeGeneres. Presentatosi per promuovere la sostituzione del neo-licenziato Charlie Sheen nella famosa sit-com “Two and a Half Men“, che inzierà il prossimo 19 settembre, il bel Ashton si è denudato completamente.

Forse prendendo troppo seriamente la locandina promozionale, che vede i tre protagonisti completamente nudi ma coperti dal cartello, Mr Kutcher ha tolto l’accappatoio davanti a un’allibita ma divertita Ellen, risvegliata dall’imbarazzo solo dalla risata compiaciuta della madre. La scena criptata da sapienti pixel posti ad hoc, pare sia in realtà una combinata per catturare l’attenzione e rilanciare la sit-com.

Ma siamo certi che le moltissime fan di Ashton non deluderanno le aspettative dell’attore, sempre molto generoso in fatto di scene di nudo durante le riprese dei suoi film. Aspettiamo ora la nuova contromossa della coppia su Twitter, che si appresta a festeggiare il sesto anno di matrimonio.

A seguire un momento dell’intervista dell’amatissima e ironica Ellen DeGeneres.

Fonte: Corriere della Sera