Il bel Ashton Kutcher cade di nuovo in tentazione? Secondo fonti attendibili il giovane 33enne, new entry della fortunata serie “Two and a Half Men”, avrebbe trascorso il sesto anniversario di matrimonio con Demi Moore in una discoteca di San Diego. Nulla di strano a quanto pare. Invece all’appello mancava proprio la bella mogliettina, e a fare compagnia al maritino c’erano gli amici di sempre e una giovane 23enne con la quale avrebbe trascorso la serata e consumato il tradimento.

Galleria di immagini: Demi Moore e Ashton Kutcher

Ashton, fresco di successo e di un nudo frontale come ospite di Ellen DeGeneres, non sarebbe nuovo al tradimento.

A quanto pare solo un anno fa era venuto alla luce un presunto video porno realizzato con una sconosciuta Brittney Jones, forse alla disperata ricerca di fama.

La nuova scappatella potrebbe mettere in serio pericolo l’unione con Demi, e nonostante la coppia di dichiari aperta a nuove esperienze, c’è chi sostiene che l’idillio sia finito ormai da tempo. La nuova delusione potrebbe essere frutto di un pettegolezzo o del gossip, oppure affondare le radici nella verità dei fatti. Non a caso la giovane complice della notte d’amore si sarebbe già rivolta a un avvocato per tutelare i propri interessi.

Che sia vera o presunta tale, la notte di sesso potrebbe interrompere per sempre il matrimonio di soli sei anni di vita della coppia di star. Forse i 16 anni di differenza hanno pesato troppo creando un equilibrio imperfetto, oppure è l’ennesimo trabocchetto creato per cercare fama e successo? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni, o attraverso i cinguettii di Twitter, dove i due sposi sono molto attivi e operativi.

Fonte: HollywoodLife