Ballando con le Stelle, seguitissimo programma di Rai Uno, ieri sera ha premiato la coppia formata da Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, proclamati vincitori dell’ottava edizione. Secondo posto per il duo formato da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; terzo posto ex aequo per le coppie formate da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo e Ria Antoniu con Raimondo Todaro. I vincitori, visibilmente emozionati, hanno sollevato al cielo la coppa ricevuta direttamente dalle mani dell’attore Kaspar Capparoni, vincitore dell’edizione precedente.

Galleria di immagini: Ballando con le Stelle

Andrés Gil, all’anagrafe Andrés Ricardo Gil Pérez, è l’idolo delle giovanissime: nato a Buenos Aires nel 1990, ha acquisito grande fama recitando nella fortunata serie televisiva “Il mondo di Patty“, dove interpreta Bruno, e nel telefilm  “Incorreggibili”, dove veste i panni di Ivo. Tantissimi i telespettatori che hanno seguito con affetto la coppia vincitrice: ne è dimostrazione lampante il coro unanime di giubilo che in queste ore attraversa Facebook, con commenti entusiastici alle foto della finale di ieri sera.

Il talent show targato Rai Uno e condotto da Milly Carlucci sembra essere anche una fucina di gossip: si rincorrono le voci relative a una presunta storia d’amore che sarebbe nata proprio tra Gil e la Kuzmina, a fronte del grande affiatamento tra i due. E la cosa non stupisce, visti i precedenti: “Ballando con le Stelle” ha già fatto nascere altre due storie d’amore, quella tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, suggellata da un bacio al termine della loro esibizione durante la penultima puntata del programma; e quella tra Stefano Bettarini e Samanta Togni.

Fonte: Il Sussidiario