Ballando con le stelle” e “Italia’s got talent” si preparano a una nuova sfida di ascolti nel primetime di stasera, rispettivamente in onda sulle ammiraglie di Rai e Mediaset.

Nella prima puntata, la gara dell’audience è stata vinta dal talent di ballo per VIP, mentre sabato scorso ha trionfato lo show degli strani talenti, grazie anche alla commozione di una dei giudici, Maria De Filippi, che si è fatta scappare qualche lacrima di fronte a un concorrente.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

Ballando con le stelle però non sembra intimorito da Italia’s got talent e mostra l’artiglieria. Ballerina per una notte sarà stasera Laura Esquivel, la protagonista de “Il mondo di Patty”, che incontrerà anche il suo coprotagonista Andres Gil, tra i ballerini VIP del talent. In due ore, la Esquivel dovrà imparare una coreografia per far vincere un bonus ad alcuni dei concorrenti.

A Italia’s got talent quella che non convince troppo è Belen Rodriguez, forse perché si sente un po’ troppo la mancanza di Geppi Cucciari, ma comunque ci pensano i giudici a essere il pepe che certo non manca alla trasmissione. Ballando con le stelle invece punta sui sentimenti e sulle emozioni.

Stasera infatti si saprà chi sarà il concorrente eliminato tra Ariadna Romero, Mirko Sciolan, Alex Belli e Samanta Togni, che sono stati questa settimana al televoto: il pubblico sovrano quindi deciderà chi non può andare avanti nel talent, salvo ripescaggio. Ma il talent corre anche sui social network e così da quest’anno, attraverso il suo Twitter, Milly Carlucci terrà un dialogo aperto con gli spettatori per le impressioni sulle esibizioni.

Fonte: We-News, Irispress.