La cantante Emma Marrone sarà ospite a “Ballando con le stelle“. Sarà lei la guest star di stasera nel talent show dedicato ai VIP, e ballerà insieme a Ferdinando Iannacone per poter conquistare un tesoretto, che aiuterà una delle coppie in ballottaggio a salvarsi e a proseguire la propria avventura.

Sono già tre i VIP eliminati nel talent, Povia, Alessandro Di Pietro e Alessia Filippi. A dire il vero, il cast quest’anno non sta brillando, anche se tra le coppie ancora in gara sembrano particolarmente portate quelle in cui sono presenti Kaspar Capparoni e Sara Santostasi, ma anche Christian Panucci e Vittoria Belvedere.

Galleria di immagini: Emma Marrone

Intanto si scatena il toto-coppia. Non sarebbe la prima volta che una coppia di danzatori si innamora a “Ballando con le stelle”, basti pensare a Cristina Chiabotto con Fabio Fulco, Stefano Bettarini con Samanta Togni, recentemente lasciati, e Massimiliano Rosolino con Natalia Titova, che diverranno presto mamma e papà.

Quelli che sembrano fatti l’uno per l’altra sembrano essere Christian Panucci con Agnese Yunkure, Sara Santostasi con Umberto Gaudino. Panucci, in particolare, esce ultimamente da una storia che ha significato molti anni di tira e molla. Galeotto sarà il talent?