Dopo Cucine da Incubo con lo chef Antonino Cannavacciuolo e Giardini da Incubo con Andrea Lo Cicero, da venerdì 5 settembre in seconda serata arriva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) in prima tv in chiaro: Bar da Incubo.

Al business-man Jon Taffer è affidato il compito di risollevare le sorti di locali in crisi, trasformandoli nei posti più cool ed esclusivi della città. Un compito sicuramente impegnativo per un grande professionista del settore, che può contare sul lancio e il successo di oltre seicento locali nella sua carriera e che oggi si trova a capo di un’affermata azienda di consulenza nel settore bar/club.

Mettendo a disposizione la sua esperienza, Jon Taffer si occuperà di instradare nuovi imprenditori alle regole base del business legato ai bar e ai locali e di fornire preziosi consigli su cosa è assolutamente vietato fare se si vuole avere successo nel proprio lavoro.

Sicuramente un programma che può essere utile anche per copiare qualche idea del business-man e riproporla nei locali della propria città.

Credit: foto da comunicato stampa