Barbie: il Natale perfetto” arriva oggi nei negozi in DVD, per la gioia delle più piccine che sapranno così cosa aggiungere alla lista dei regali per il prossimo Natale 2011. Il ventunesimo episodio dedicato alla vita della famosissima bambola statunitense, presentato a meno di due mesi di distanza dal precedente “Barbie – L’Accademia per Principesse”, sarà tutto incentrato sull’allegria e sul divertimento delle festività natalizie, uno dei periodi dell’anno più amato dai bambini.

Galleria di immagini: Barbie - Il Natale perfetto

Questa volta {#Barbie}, insieme alle sorelle Skipper, Stacie e Chelsea, si ritrova a trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo villaggio di Tannebaum a causa di una tempesta di neve. Dopo aver trovato riparo in una locanda in cui le sorelle vengono accolte calorosamente dagli abitanti del paesino, le quattro giovani protagoniste decidono di sfruttare le loro doti musicali per esibirsi in un concerto insieme agli abitanti; sarà così che scopriranno il piacere e la magia dello stare insieme, trascorrendo in compagnia delle felicissime festività.

Distribuito da Universal Picture Italia in concomitanza del {#Natale 2011}, “Barbie: il Natale perfetto” arriverà insieme a una manciata di simpatiche featurette, ormai diventati una caratteristica immancabile dei DVD dedicati alla celeberrima bambola nata nel lontano 1959. Oltre alle scene tagliate e al nuovissimo cortometraggio, le bambine potranno cantare insieme al loro idolo a ritmo del video musicale inserito nei contenuti speciali, oltre a poter dare il primo sguardo in anteprima a “Barbie Mermaidia 2”, in arrivo dopo il primo episodio presentato nel 2005.

Di seguito, una clip in esclusiva per DireDonna.