Cicogna in arrivo per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: stando a quanto riportato dagli ultimi gossip, la giornalista e il rampollo di casa Grimaldi, convolati a nozze lo scorso anno con due lussuose cerimonie, starebbero aspettando il loro primogenito.

A parlarne – e a svelare, quindi, la lieta notizia – è stato il magazine Chi, che nel nuovo numero ha dedicato un servizio alla coppia con tanto di immagini in esclusiva: durante una regata a Riva del Garda – alla quale ha partecipato il figlio più giovane di Carolina di Monaco e Stefano Grimaldi – i due sono apparsi infatti più affiatati e felici che mai, nascondendo – a quanto pare – un piccolo segreto.

Galleria di immagini: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: le foto del matrimonio religioso

Momenti d’intimità tra baci e abbracci: dal momento in cui ha saputo della lieta notizia, la coppia non riesce a contenere la felicità, dimostrandola palesemente durante l’incontro.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi - Chi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi – Chi Magazine

Secondo quanto rivelato dal magazine, infatti, la coppia al momento è al settimo cielo: la notizia, tuttavia, sarebbe come si dice “da prendere con le pinze” in quanto non sarebbe ancora stata resa ufficiale dai diretti interessati, i quali – secondo i più informati – a quanto pare preferirebbero aspettare per scaramanzia i primi tre mesi.

Beatrice e Pierre, infatti, sono molto attenti alla loro privacy e, vista la loro riservatezza, risulta alquanto difficile cercare di estrapolare qualche notizia in più. Per questo motivo non resta che rimanere in attesa e sperare che, prima o poi, la notizia venga resa ufficiale.