Robert Pattinson e Christina Ricci in “Bel ami” hanno girato un gran numero di scene di sesso molto esplicite. E l’attrice, più grande di lui di sei anni, continua a complimentarsi con il giovane attore inglese. Per come bacia, per il sesso, e per come si comporta.

Robert Pattinson, protagonista di “Bel Ami”, ha appena lasciato Los Angeles per Berlino, dove domani sera ci sarà la première ufficiale al Festival del Cinema proprio con Christina Ricci, e Uma Thurman, altra donna che nel film gli si concede senza indugi, e che si è già complimentata con il collega.

Galleria di immagini: Bel Ami, poster e still ufficiali

Ma tornando alla Ricci, in un’intervista per Total Film ha parlato di Robert come baciatore in “Bel Ami“:

«Tutti continuano a chiedermi com’è baciare Robert. È un buon baciatore. E non sto facendo la gentile. È semplicemente la verità.»

Non contenta di aver seminato probabile invidia in tutte le fan di Pattinson, è andata avanti a parlare delle scene di sesso:

«È il genere di ragazzo a cui puoi sempre dire “Oh dio, questo è imbarazzante”. Ed è davvero adorabile lavorare con lui, specialmente in quelle scene, perché è così pronto a ridere di se stesso, e di me. È molto autocritico, come me.»

Mentre aspettiamo la data di uscita italiana, non rimane che guardare lo spot per la TV inglese e aspettare domani sera per vedere i protagonisti sul red carpet.

Fonte: HollywoodLife, Robstenation