Robert Pattinson in “Bel Ami” sarà davvero molto sexy e non si risparmierà certo nelle scene romantiche, parola di uno dei suoi compagni di set della pellicola. Pare infatti che il protagonista della saga di “Twilight” si scatenerà davvero, nel suo ruolo più trasgressivo ed estremo finora interpretato. Chissà cosa ne penserà Kristen Stewart?

Robert Pattinson in “Bel Ami” interpreterà la parte di Georges Duroy, un giovane seduttore che conquisterà un posto di rilievo nella società parigina di fine Ottocento seducendo e manipolando una lunga serie di donne; ruolo che a quanto pare l’attore inglese ha reso alla perfezione.

Galleria di immagini: Robert Pattinson in Bel Ami: nuove still

Sembra che l’Edward Cullen di “Breaking Dawn” infiammerà davvero lo schermo in questa nuova parte. A confermarlo questa volta non è una sue tante compagne femminili di set, bensì un uomo, Philip Glenister. L’attore britannico classe 1963, con una lunga esperienza cinematografica e televisiva alle spalle, ha infatti usato parole piuttosto esplicite e ironiche parlando del giovane collega:

«Quel brutto vecchio di Robert Pattinson si volta e si “fa” qualunque cosa si muova. Tranne me, grazie a Dio.»

Dopo il romanticismo mostrato nella serie di “Twilight”, assisteremo quindi a un Robert Pattinson molto più intraprendente e scatenato da un punto di vista sessuale. L’appuntamento nei cinema americani è fissato per il 2 marzo, mentre in Italia dovremo pazientare di più, visto che una data di uscita ufficiale non è ancora stata fissata.

Fonte: HollywoodLife