Belen Rodriguez, fuori dal cinepanettone natalizio “Natale a Beverly Hills” (pare per volere della protagonista Michelle Hunziker), dichiara, senza astio e con la volontà di far passare il risentimento in secondo piano, di ispirarsi alla show girl svizzera da sempre.

Mentre su “Gente”, Christian De Sica, protagonista con la sudamericana nel nuovo spot della Tim, tesse le lodi della compagna di lavoro, Belen annuncia la propria carriera televisiva nel prossimo futuro: sarà in Love bug con Teo Mammucari, proprio come fece l’attrice e conduttrice svizzera, che comparve nella prima serie accanto a Fabio De Luigi.

Dice Belen:

“Siamo come le veline, una bionda e l’altra mora, sempre insieme. Io mi sono sempre ispirata a Michelle, perché è una persona che si prende poco sul serio. Ora però sto cercando la mia strada, in inverno girerò una fiction per la “Taodue” dal titolo provvisorio La famiglia italiana“.

Belen sdrammatizza anche sulla presunta crisi con Fabrizio Corona, dicendo che partiranno presto per un viaggio. Lo spot con la Rodriguez sta raccogliendo ampi consensi: nella pubblicità, la soubrette interpreta un’insegnante di latino circuita simpaticamente da De Sica.