C’è una nuova puntata della telenovela Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Fabrizio Corona, mentre si continua a mormorare che il ballerino abbia lasciato Formentera per non meglio precisati impegni professionali, ma sono tante le voci che vogliono la coppia già scoppiata, è di queste ore la notizia che fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ci sia stato un incontro in un centro benessere.

Il gossip, insistente, vuole anche che i due stiano tornando insieme, forse, non si sono mai lasciati e, dietro tutta questa operazione di marketing, potrebbero essere confermati i dubbi della prima ora, che volevano essere Fabrizio Corona, il vero regista. Si dice che quando nasce una notizia, anche del più fantasioso addetto al mestiere, c’è sempre qualcosa di vero. Gli addetti ai lavori, qualche volta, completano i rumors, e ne fanno nascere uno scoop con un fondo di verità.

Le voci che Stefano De Martino abbia lasciato Belen Rodriguez sono sempre più insistenti, lei è stata avvistata da sola a Milano davanti all’agenzia di Fabrizio Corona, e qualcuno dice anche di questo misterioso incontro in un centro benessere milanese.

Belen Rodriguez ha imparato perfettamente da Fabrizio Corona come fare per non perdere l’attenzione dei media, il sistema migliore è fare pazzie, se poi un canale televisivo, strettamente legato a Fabrizio Corona, ti segue ovunque, tenendosi ben stretta l’esclusiva degli scoop, scatta la voglia di fare, o forse di recitare un copione già scritto.

Dunque, Belen Rodriguez balla con Bobo Vieri a Formentera, balli sfrenati e tanghi, in una calda serata estiva. Ed ancora una pazza nottata sotto le stelle delle Baleari, ubriaca, ad insultare tutti, seguita dall’amica petineuse e da una imbarazzata guardia del corpo. O semplicemente andare a fare la spesa a Formentera praticamente nuda. Tutto questo è Belen Rodriguez.

Ma se davvero fosse così, quel tutto inventato, cosa ne è stato del grande amore confessato ad Amici? E della casa romana arredata con tanto amore per andare a vivere con i toy fidanzato? Troverebbe anche una spiegazione quel tatuaggio a forma di cuore senza scriverne il nome, meglio mantenersi sul generico. Forse qualcosa di vero c’è, vediamo la farfallina di Belen Rodriguez finita sulle borse di Fabrizio Corona, l’ultimo atto di questa storia nata sulla carta.

In un periodo di crisi come questo, bisogna inventarsi qualcosa per restare a galla, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si inventano tutto per portare a casa soldi. Ma alla fine la gente dimentica facilmente e, se fosse vero, continuerà a seguire la love story fra la bella argentina ed il fotografo più famoso dei vip, esibizionisti entrambi, lui dice di provare pena per Belen, lei si sente pronta per un figlio, ed in tutto questo c’è lo spettro di qualche anno di carcere.