É decisamente la coppia più spiata quella di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, se fossero vere le voci che insistentemente parlano di crisi e di voglia di lasciarsi, non sarebbero durati neanche un mese insieme. In realtà fra alti e bassi la loro storia va avanti da quasi tre anni. Anche questa volta la notizia dell’ennesima crisi sembra essere smentita, si diceva che lei fosse volata in Argentina per prendersi qualche giorno di vacanza con la sua famiglia.

Fabrizio Corona non poteva raggiungerla a causa della mancanza di passaporto ritirato per le note vicende giudiziarie. In molti erano pronti a giurare che non sarebbe tornata da lui e, addirittura, Belen Rodriguez avrebbe dichiarato di volerlo lasciare perchè rappresenta un ostacolo per la sua carriera.

A vedere quanto sta lavorando in questi ultimi mesi, a dire il vero, non sembrerebbe proprio, dalla conduzione di “Colorado” al “Festival di Sanremo”, passando da “Italia’s Got Talent” ed al recente debutto ad “Amici 11″ in veste di ballerina, per la prima volta affronta la sua voglia di ballare da professionista, o quasi. Sembrerebbe più ancheggiare sensualmente, più che ballare, ma tutto sommato si muove. Stando alle ultime notizie potrebbe anche approdare alla conduzione de “Le iene”, in sostituzione di Ilary Blasi.

Come sempre, tutto si è risolto in niente, il settimanale “DiPiù” ha pubblicato alcune immagini della coppia all’uscita di un ristorante milanese che smentiscono l’ennesima crisi. Belen Rodriguez ha cenato con alcuni amici e lui si è fatto trovare all’uscita del locale in sella ad una potente moto, si baciano appassionatamente e poi proseguono per la loro strada.