Belen Rodriguez nuovamente oggetto degli strali di Fabrizio Corona, che questa volta appaiono motivati, sempre che la lettera scritta sul suo portale Social Channel alla soubrette contenga informazioni veritiere. Con Corona non si può mai dire, ma è molto improbabile che voglia aggiungere altri guai, quali il reato di diffamazione, a quelli giudiziari che già ha. In ogni caso, Corona non ce l’ha con Belen per aver detto (e poi ritrattato) che Stefano De Martino sia meglio a letto, ma per una ragione ben più grave.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino al momento non c’entra nulla. Fabrizio Corona ha ricevuto nei giorni scorsi la notifica di un procedimento giudiziario per appropriazione indebita, quella di un’auto di proprietà di Belen, con la quale Corona avrebbe preso numerose multe, lasciando che la sua ex le pagasse. Peccato che, secondo Corona, l’auto e l’assicurazione le abbia pagate lui, senza contare che avrebbe dato alla sua ex 22.500 euro per un viaggio in Argentina prima della loro separazione. Corona afferma nella sua lunga lettera di aver chiesto all’entourage di fornirgli la cifra delle multe da pagare, promettendo di voler corrispondere la cifra eccedente alla spesa del viaggio. Ma a quanto pare, nessuno avrebbe contattato Corona per informarlo o ricevere il saldo delle multe.

Fabrizio Corona ha anche scritto nella sua missiva aperta:

«Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu.»

Quindi si ritorna a parlare di performance sessuali per Belen Rodriguez. Che intanto è probabilmente impegnata a metter su famiglia con De Martino. La soubrette e il ballerino sono stati paparazzati a Milano, mentre lui le consegnava un anello nel corso di un incontro molto romantico. Se a questo si aggiungono le dichiarazioni d’amore e della volontà di avere un figlio insieme, il gioco è fatto. Il profumo dei fiori d’arancio è nell’aria? Forse. Quel che è certo è che questo non è l’ultimo capitolo di una saga gossip che sta appassionando un po’ tutti.

Fonte: Panorama, Tgcom.