Per gli appassionati della tormentata storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarà un duro colpo. Da una voce autorevole arriva infatti la notizia di una profonda crisi in corso tra i due, che dopo vari tira e molla potrebbe sfociare nella rottura definitiva.

A dare questa informazione è Alfonso Signorini, che racconterà nei dettagli i problemi tra la showgirl argentina e il re dei paparazzi nel salotto di Verissimo.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot al ristorante

Sappiamo quanto il direttore di Chi sia sempre bene informato riguardo le novità del gossip, basti pensare come sia stato proprio lui il primo ad annunciare la gravidanza di Alessia Marcuzzi solo poche settimane fa. Ma quali sarebbero le cause di queste difficoltà nella coppia più hot degli ultimi tempi?

Tra i motivi ci sarebbe il Festival di Sanremo, che secondo molti ha aperto gli occhi alla bella Belen, ormai stanca di dover giustificare la sua relazione con un personaggio discusso come Corona e decisa a cambiare fidanzato, proprio come aveva annunciato sul palco dell’Ariston.

“La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”.

Sarebbe proprio la Rodriguez, quindi, ad avere dei ripensamenti riguardo il suo compagno, che invece si è mostrato innamorato e passionale fino a poco tempo fa, quando ha raggiunto la sua fidanzata nella città ligure per San Valentino, dichiarando più volte che non vede l’ora di avere un figlio da lei.

Per Belen e Fabrizio è arrivata la definitiva resa dei conti?