Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia falsa? Sono stati in tanti a pensarlo fin dal primo momento: la fama di Belen non è una cosa che si può spezzare in un solo giorno e tutti i gossip che l’hanno circondata quando stava con Fabrizio Corona non le hanno fatto bene, almeno nell’immaginario collettivo. Ma secondo molti anche stavolta il grande architetto sarebbe lo stesso Corona.

Che Fabrizio Corona abbia trovato il modo di guadagnarci dalle sue stesse corna? Gli indizi ci sono tutti, ma sono appunto indizi. Le prime foto in esclusiva sulla love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state pubblicate sul portale Social Channel, di proprietà di Mirko Scarcella, che a quanto pare è legato a Corona da rapporti lavorativi.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Inoltre, durante la loro prima uscita pubblica Stefano De Martino è apparso impacciato, come a ricoprire un ruolo che non fosse suo, e indossando una maglia con un marchio di Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez, invece, indossava, una borsa di un marchio che viene pubblicizzato da Scarcella. Intanto Corona fa trapelare la notizia di una fuga d’amore tra Belen e Stefano alle Maldive: i due avrebbero prenotato nello stesso hotel in cui Corona e Belen erano stati paparazzati in pose hot.

Quindi Corona ci sta guadagnando da questo presunto tradimento? La presunzione è nel fatto che Belen afferma di aver rotto la sua relazione prima di imbarcarsi in un’altra. Quel che è certo è che da questa rottura ci ha guadagnato Emma Marrone: magari in questo momento starà soffrendo, ma meglio che sia capitato oggi, che un giorno dopo le nozze e con figli a carico. I fan in questo hanno ragione: Emma merita di meglio.

Fonte: Corriereweb.