Belen Rodriguez e Stefano De Martino presenti ad Amici, seppur senza ballare e per pochi minuti. La neocoppia ha ricevuto, come era già accaduto la scorsa settimana, alcuni fischi. Dapprima Stefano è entrato in studio per assistere al balletto dei colleghi, quasi commosso: in fondo se l’è vista brutta, e avrebbe potuto perdere anche la possibilità di ballare per sempre, non solo per la settimana di riposo consigliata dai medici.

Belen Rodriguez si è seduta accanto a Stefano De Martino solo dopo che la conduttrice Maria De Filippi ha placato gli animi del pubblico: Maria ha sottolineato come il giorno prima era successo un fatto grave, chiedendo di mantenere degli equilibri, anche dietro le quinte. Il riferimento è andato subito a Emma Marrone, in gara con i big.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Leggi l'articolo     GUARDA Belen Rodriguez fischiata ad Amici    Leggi l'articolo

Sui social network però continuano ancora le frecciatine rivolte a Stefano De Martino e Belen Rodriguez, forse colpiti da una sorta di karma negativo.

Qualcuno sottolinea come il fatto possa aver fatto piacere a Emma Marrone: ma come tutti sanno, nessuno può aver gioito di un simile incidente, sempre che sia tutto vero, dato che sono in tanti a metterlo in dubbio.

Il pubblico, infatti, ha smesso di credere a Belen, soprattutto dopo la questione aborto. La frequentazione degli ultimi anni con Fabrizio Corona, inoltre, lascia pensare che in fatto di gossip la soubrette abbia imparato più di qualcosa. La foto con la sigaretta in ospedale è abbastanza emblematica, ma l’incidente sembra essere stato assolutamente vero: i medici del “Sandro Pertini” di Roma hanno impiegato delle ore per medicare i due, che sebbene ora stiano bene, non sono certo usciti indenni dall’incidente e non c’è motivo di pensare che sia stato tutto falso.

Fonte: Quotidiano.