Belen Rodriguez ha messo gli occhi sul bel ballerino di Amici Stefano De Martino? Si tratta di una supposizione di Dagospia, la testata di Roberto D’Agostino, che certo non si è risparmiato e ha rincarato la dose, affermando che intanto Fabrizio Corona si stia invece flirtando con Sara Tommasi.

Certo, stavolta, se tutto fosse verificato, sarebbe un gossip non da poco. Belen Rodriguez che ruba Stefano De Martino a Emma Marrone, spezzando la loro favola d’amore nata proprio sui banchi di Amici, mentre Sara Tommasi, fresca di rottura con Alfonso Luigi Marra, potrebbe aver trovato consolazione tra le braccia di Fabrizio Corona. Ma si tratta di rumor, niente di confermato, anche se le parole di Belen sono alquanto sibilline.

Galleria di immagini: Emma Marrone e Stefano Di Martino

Belen Rodriguez, che attualmente è nel corpo di ballo di Amici proprio con Stefano De Martino, ha spiegato a Dagospia:

«Guardi… lo vedo (Stefano De Martino, ndr), usciamo, andiamo a ballare, ma sempre tutti insieme. Non siamo mai stati soli! Guardi, sta succedendo un casino… Non posso più muovermi! Sono assediata dai fotografi, me li trovo ovunque: sotto l’hotel, fuori dagli studi televisivi. Pensi che proprio oggi alcuni paparazzi sono riusciti a entrare dietro le quinte mentre provavamo. Non ne posso più. Qui sono davvero tutti matti.»

Quindi se tutto fosse vero la storia tra Belen e Fabrizio Corona sarebbe giunta davvero a un capolinea nell’aria già da tempo. Pare infatti che Corona abbia visto Sara Tommasi più volte tra Roma e Milano, mentre Belen era in Argentina dai parenti. Certo, questo metterebbe su un altro piano la confessione video della Tommasi che chiedeva ad Alfonso Luigi Marra di tornare da lei, apparsa alquanto strana e farneticante. Nel video, la Tommasi fa menzione di Belen in senso negativo, affermando di preferirle Britney Spears e Paris Hilton.

Fonte: Dagospia.