Povera Belen Rodriguez. Non bastava lo stress sanremese ancora da dimenticare, e la crisi con il fidanzato Fabrizio Corona: ora la bella argentina deve anche fronteggiare chi non è assolutamente d’accordo con la piega che sta prendendo la sua carriera, e purtroppo non usa mezzi termini per dire la sua opinione.

L’episodio risale a ieri, quando Belen è stata investiva da una serie di insulti da parte di un uomo, presunto giornalista, che ha fatto irruzione durante la presentazione dei nuovi episodi della fiction “Il Commissario Montalbano”, che avrà come protagonista proprio la showgirl.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez

Durante la conferenza stampa tenutasi al Cinema Adriano di Roma, un uomo che ha affermato di chiamarsi Vincenzo Terranova ha seminato il panico puntando una pistola, per fortuna finta, contro Fabrizio del Noce, rivolgendo poi una serie di insulti alla Rodriguez, a suo parere per nulla degna di recitare nella popolare serie TV.

“Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate a offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?”

Sentendo queste parole pronunciate da Terranova, che dice di essere un ex dipendente Rai, la Rodriguez ha lasciato la sala in lacrime. Non è tuttavia un mistero per nessuno che la splendida Belen stia attraversando un periodo abbastanza cupo, causato principalmente dalla fine della relazione con Corona, rottura che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata confermata dalla stessa Rodriguez a Platinette durante la penultima puntata del Talent Show “Amici”.