Belen Rodriguez regala ai suoi fan su Facebook una nuova fotografia a mezzobusto. Si tratta in realtà di una foto molto speciale, dato che la soubrette è incinta del ballerino Stefano De Martino e mostra il suo incipit di pancione. Ancora Belen non è ingrassata vistosamente, dato che mancano tre-quattro mesi al parto, ma Santiago inizia a vedersi per la gioia dei futuri mamma e papà e i loro fan.

=> Leggi del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, contrariamente alle previsioni, è anche un buon periodo lavorativo. All’inizio si riteneva che i gossip li avrebbero fatti affondare, ma così non è stato, dato che lui è tornato nella scuola di Amici e lei è stata finora a Colorado Café, ma presto condurrà anche Italia’s Got Talent, nella seconda frazione della stagione televisiva.

Non solo. I fan aumentano a vista d’occhio. Belen Rodriguez ha attualmente su Facebook oltre due milioni di fan, ma il due sembra proprio essere il suo numero, dato che la foto con il pancione postata è riuscita ad accaparrarsi 20.00 like e duemila commenti. La sua trasformazione in futura madre sta richiamando l’attenzione di un pubblico più largo.

=> Leggi tutti gli aggiornamenti sulla storia Belen-Stefano

Stavolta però il sospetto che si tratti di una mossa di marketing non esiste neppure nella mente dei più fervidi sostenitori delle teorie del complotto: Belen desiderava un figlio da tempo è quanto le è successo non è che il coronamento del suo sogno d’amore e di famiglia.

Fonte: Notiziein.