Belen Rodriguez partorirà il 22 aprile 2013. Sembra essere questa la data del parto della soubrette, anche se non si conoscono ulteriori dettagli. Parto naturale o taglio cesareo? Stefano De Martino effettuerà le riprese in sala parto come ogni papà che si rispetti? I curiosi intaseranno l’ospedale dove la soubrette partorirà?

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Questa forse è l’unica certezza relativa al parto di Belen Rodriguez: pare che la futura mamma voglia partorire lontana dai curiosi, tanto che si è pensato alla nascita di Santiago in Argentina, luogo Natale della soubrette. La volontà di Stefano De Martino appare essere la privacy più completa, tuttavia più di una volta Belen ha fornito informazioni sui suoi affari di coppia, sebbene avesse sempre affermato di voler perseguire il contrario.

In una recente intervista Belen Rodriguez ha raccontato cosa le piaccia in Stefano De Martino, per esempio, nonostante abbia affermato più volte di non voler più parlare della sua lovestory:

«Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro.»

Quindi non è detto che in futuro non sia la stessa Belen a raccontare ulteriori dettagli relativi alla sua gravidanza. La soubrette è solo al quarto mese, non resta che aspettare.

Fonte: Voce d’Italia.