Belen Rodriguez in una nuova intervista ha parlato del suo amore per Stefano De Martino e si è lasciata andare in dichiarazioni parecchio esplicite. La showgirl argentina è la protagonista assoluta del nuovo numero di GQ, non solo con i suoi scatti provocanti, ma anche con parole altrettanto infuocate.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera

Belen Rodriguez ha parlato della sua storia con il ballerino Stefano De Martino, conosciuto durante la lavorazione di Amici di Maria De Filippi, una relazione che ha fatto molto discutere per via della rottura dei due dagli ex storici Fabrizio Corona e Emma Marrone.

L’argentina appare più provocante che mai nelle nuove foto pubblicate sul prossimo numero di GQ che sono state realizzate dal grande Douglas Kirkland, storico fotografo delle dive che in passato ha immortalato tra le altre anche Marilyn Monroe.

Tra gli scatti, spazio per l’ormai celebre e famigerato tatuaggio della farfallina e anche per il più recente dedicato al suo nuovo amore Stefano De Martino. Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, Belen, di recente paparazzata a Formentera con Bobo Vieri, ha parlato dell’importanza del sesso in una relazione:

«Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. È il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo.»

Inoltre, la Rodriguez ha dichiarato che non le importa ciò che la gente pensa di lei:

«Non voglio apparire sorridente, voglio essere una str**za sexy.»

Fonte: NewsFan.it