Nonostante l’annuncio della loro separazione, avvenuto lo scorso 30 giugno, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di rimanere comunque uniti per il bene dei figli.

Come rivelato precedentemente Violet (9 anni), Seraphina (6 anni) e Samuel (3 anni) si trovano sempre al fianco della mamma Jennifer ma nonostante ciò Ben, impegnato con la promozione del film “Batman v Superman: Dawn of Justice”, riesce a trovare dei momenti per volare da loro e trascorrere del tempo insieme.

La rivista People, infatti, ha rivelato che l’attore si sarebbe imbarcato su un volo per Atlanta, in Georgia, per raggiungere i suoi pargoli per trascorrere del tempo insieme a loro. Una volta atterrato l’attore dovrebbe rimanere nella casa degli ospiti all’interno della proprietà che Jennifer ha affittato per il periodo in cui sarà impegnata sul set del suo nuovo film, “Miracles from Heaven”. Proprio sul set, secondo People, Jen è stata vista aggirarsi ancora con la fede al dito – al contrario di Ben – e tutta sorridente.

Da quando hanno annunciato la loro separazione per il bene dei bambini Jen e Ben sono sempre vicini e un’ulteriore dimostrazione è la loro vacanza in “famiglia” trascorsa alle Bahamas. Questo perché, come dichiarato una fonte per Ben “è importante. Vuole che siano stabili”. Questo perché, secondo quanto dichiarato al magazine “Ben ha sempre voluto dei bambini e una famiglia. È cresciuto senza un padre presente quindi la sua più grande paura è stata quella di essere un padre che vedeva i suoi figli solo nei fine settimana”.