Bayoncé ha annunciato ieri di essere incinta e in attesa di due gemelli, pubblicando una foto sul suo sito personale e smentendo così le voci di una presunta crisi con il marito di Jay Z, di cui si parla da oltre un anno. Adesso però, la popstar ha condiviso con i suoi fan un intero album di foto nude (o quasi) in cui mostra il suo pancione.

La cantante di Single Ladies ha postato ieri una foto che la ritrae in reggiseno, velo da sposa e pancione in vista con una corona di fiori sullo sfondo sul suo sito e su Instagram, annunciando la nuova gravidanza. “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due persone, e vi ringraziamo per i vostri auguri”, ha commentato Beyoncé.

L’immagine è diventata ben presto virale, raggiungendo gli oltre otto milioni di like e quindi diventando la foto ad avere più “cuoricini” in assoluto, battendo il record raggiunto in precedenza da Selena Gomez. Tuttavia, Beyoncé non si è limitata ad annunciare la gravidanza con una foto, ma ha postato sul suo sito un intero album di foto alquanto bizzarre.

La popstar appare in molte foto nuda (coprendo seni e genitali però), mentre mostra il suo pancione in situazioni svariate. C’è un’immagine, ad esempio, in cui Beyoncé sembra riproporci la Venere del Botticelli con la sua figura sinuosa, i capelli sciolti al vento e i fiori, anche se poi nello stesso scatto emerge l’immagine di una statua di Nefertiti, una regina egiziana e moglie del Faraone Akhenaten.

In altre foto, la cantante di Crazy in Love è ripresa in acqua mentre mostra il suo pancione tra veli colorati o mentre è seduta sulla macchina rossa che appare nel video di Formation, tratto dall’ultimo album della cantante, Lemonade. Inoltre, ha anche condiviso una serie di scatti in cui appare anche la primogenita di Beyoncé e Jay Z, Ivy Blue, mentre dà un bacio alla pancia della mamma o le porge dei fiori.

Galleria di immagini: Beyoncé, foto con il pancione

Inoltre, Beyoncé ha anche condiviso alcuni scatti che ripercorrono la storia d’amore con il marito, dal matrimonio, avvenuto nel 2008, al giorno dell’inaugurazione del secondo mandato di Barack Obama fino a un viaggio in Messico nel 2015 e altri sul Lago di Como e a Versailles nel 2016.