Beyoncé, in quanto Regina del Pop, può permettersi di soddisfare qualsiasi stravaganza e qualsiasi desiderio: è così che la Knowles ha speso 200.000 sterline, poco meno di 285.000 euro, per un paio di sandali con tacchi a spillo tempestati di diamanti, da indossare nel suo prossimo video che verrà lanciato in autunno.

Galleria di immagini: I tacchi a spillo da 200.000 sterline acquistati da Beyoncé

Quando si tratta di stile ed eccessi, i suoi fan e sostenitori sanno che Queen Bey non si tira mai indietro, tra calzamaglie succinte, stivali alti fino a metà coscia di pelle, paillette che impreziosiscono i corsetti e gli abiti da capogiro che brand come Balmain, Versace e Diesel hanno creato apposta per lei.

La splendida Beyoncé ha scelto di cantare e ballare nel video del suo rilancio in autunno sui preziosi tacchi Princess Constellation, della The House of Borgezie di Birmingham, crezione di Christopher Michael Shellis su cui brillano 1.290 pietre preziose. Queen Bey, però, non si è fermata solo a un acquisto stravagante, e ha messo nella sua shopping bag degli acquisti anche una cintura d’oro coperta di gemme che le è costa ulteriori 55.000 sterline (poco più di 78.000 euro).

Le scarpe Princess Constellation sono il frutto di oltre 20 anni di abilità e conoscenze accumulate da Christopher Michael Shellis, che per questo articolo offre una garanzia di 1.000 anni dall’acquisto. Il designer si è detto estremamente felice di avere la pop star come cliente:

Se pensi su chi vorresti modellare le tue creazioni, non c’è risposta migliore di Beyoncé. Le Princess Constellation, dopo 25 anni di attività, sono probabilmente il mio miglior lavoro. Sono i gioielli della corona dei tacchi a spillo, e non importa quello che fai, non è possibile migliorarle. Per questo so che, come una corona reale, tra mille anni saranno ancora qui.

Le scarpe acquistate da Beyoncé, disponibile in platino massiccio o in oro 18 carati, farebbero sentire ogni donna come una principessa, promette il loro creatore.