Per l’ennesima volta Bianca Balti si è ritrovata al centro di una polemica mediatica a causa di alcune foto postate sul suo profilo Instragram. Appena qualche mese fa era stata colpita da critiche feroci da parte di chi aveva notato l’eccessiva magrezza della figlia Matilde, di appena nove anni, immortalata per gioco mentre indossava delle scarpe dal tacco vertiginoso.

Negli ultimi giorni gli haters si sono scatenati nuovamente ma, questa volta, puntando il dito contro la secondogenita Mia. La piccola ha appena festeggiato il suo primo compleanno e la modella ha voluto condividere con i suoi fan qualche scatto dolcissimo in compagnia della bimba e del papà Matthew MacRae.

#firstbirthday #Mia #oneyearoflove #oneyearofhappiness

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Peccato che quelle foto abbiano scatenato un vero e proprio putiferio, a causa di molti internauti che non si sono risparmiati in critiche davvero poco eleganti inerenti all’aspetto fisico della piccola: “Unico caso al mondo nel quale i dubbi sono sulla maternità e non sulla paternità“; “Questa bambina è la copia del padre, capelli spennacchiati e orecchie alla Dumbo. Da una Bianca Balti ci aspettavamo di più! A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi. Davvero NON BELLA!“; “Sembra una scimmia“.

Parole di cattivo gusto, soprattutto se rivolte ad una bambina, ma la Balti ha voluto rispondere educatamente alle provocazioni pubblicando un’altra foto di Mia in prima piano mentre sorride tenerissima al flash. Per zittire tutti la modella ha, così, corredato lo scatto con un commento secco che dovrebbe essere insegnamento per tutti gli haters:

Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia #mialamiascimmietta #miafelicità #oneyearofhappiness.