Biancaneve – Mirror, Mirror”, il film con Lily Collins e Julia Roberts, è finalmente approdato nelle sale italiane. Per l’occasione, la 01 Distribuzione ha diffuso sulla Rete alcune clip in italiano del film fantasy.

Sono ben cinque le clip – della durata di un minuto circa ciascuna – che la 01 Distribuzione ha pubblicato su YouTube per pubblicizzare l’uscita di “BiancaneveMirror, Mirror”, uno dei due film che quest’anno ci delizieranno con la storia della principessa più famosa del mondo.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: altre still

Julia Roberts e Lily Collins, stavolta, parlano in italiano: quale migliore pubblicità per il film appena uscito nelle sale? L’opera di Tarsem Singh – già autore di “Immortals” – sembra fare un salto indietro nel tempo. Gli spettatori sono abituati a effetti speciali mirabolanti (e così sarà per “Biancaneve e il cacciatore”), ma “Biancaneve – Mirror, Mirror” offrirà al pubblico dialoghi, ritmi e scene che sembrano uscire fuori dalle commedie del cinema classico americano degli anni Cinquanta e Sessanta.

Nessun effetto speciale: “Biancaneve – Mirror, Mirror” è una commedia fantasy, ricca di sequenze elegantemente ironiche e di dialoghi freschi, simili a quelli delle raffinate commedie che solo la Walt Disney, in passato, ha saputo regalarci. Anche la fotografia cala lo spettatore non in un film d’azione o drammatico, ma in una fiaba senza tempo adatta a tutti.

Ecco di seguito le cinque clip in italiano diffuse su Youtube. La scena del trattamento di bellezza della regina cattiva, interpretata da Julia Roberts, potrebbe diventare un cult degli amanti del genere.