Biancaneve”, alias “Mirror, mirror”, la favola rivisitata da Tarsem Singh con Julia Roberts e Lily Collins, si avvicina inesorabile all’uscita nelle sale. E dalla produzione arrivano nuove immagini coloratissime del castello su un cocuzzolo di terra, delle governanti, e della protagonista stessa.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: nuove still

Biancaneve – Mirror mirror” uscirà nelle sale italiane il 4 aprile, tra un mese e mezzo circa, e ne abbiamo già visto trailer e poster vari con Julia Roberts e Lily Collins. Ora le immagini più scenografiche del castello in un mare di nuvole rosa e scure, e di una tenda, probabilmente quella del matrimonio della Regina, con sotto una risma di personaggi tra cui il principe Armie Hammer. Tutto un insieme di colori primari che devono essere stati ritoccati, tanto sono vividi.

In altre immagini Lily nei panni di Biancaneve in cucina con la cuoca, dove ha indosso un corpetto rosa con motivi a fiori, che riprende il rosa della torta accanto. Tripudio di colori anche per la nuova locandina. Sembra che tanto una versione è stile arcobaleno, questa, tanto più la concorrente, “Biancaneve e il cacciatore” con Kristen Stewart e Charlize Theron, sembra in bianco e nero per quanto la fotografia ha i toni metallici.

La protagonista Lily intanto ha da poco dichiarato di aver odiato gli abiti di scena:

«Amo tutto di questo film tranne indossare i vestiti. Non prendetela male, sono costumi fantastici, i dettagli e i colori sono assolutamente fenomenali e mi hanno decisamente fatto sentire una principessa. Ma sono anche molto pesanti e difficili da portare. è difficile mangiare indossando un corpetto. E lo stesso vale per ballare, correre, fare gli stunt o combattere con la spada.»

Fonte: DailyBlam, TimesOfIndia