Biancaneve – Mirror, mirror”: è uscito anche il secondo trailer italiano, con Lily Collins protagonista insieme a Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva. Oltre al Principe Armie Hammer che sembra più che altro una specie di fonte di gag, insieme al servo della regina Nathan Lane.

Mirror, mirror” sta spingendo il pedale della promozione: solo ieri due video dal backstage e ora il secondo trailer dove il film è declamato come “Film evento dell’anno”, e come costumi e scenografie non è detto che non lo sia davvero.

Galleria di immagini: Mirror, mirror: altre still

In questi due minuti di trailer vediamo Lily Collins nei panni di Biancaneve che prende coscienza di quanto la Regina Julia Roberts le stia portando via: cioè il suo stesso Regno.

Biancaneve/Lily decide così di allearsi con i nani, considerati banditi, per riprendersi ciò che le spetta di diritto. Intanto la Regina/Julia cerca di far innamorare di sé il Principe/Armie Hammer, ma lui ha già conosciuto Biancaneve. Nella scena della pozione magica dell’ “amore di cucciolo” vediamo qualche secondo in più dove la perfida regina gli tira un bastoncino.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile per la 01 Distribution, battendo sul tempo il concorrente ufficiale, e dai toni decisamente più epici “Biancaneve e il cacciatore”, con Charlize Theron nei panni della Regina Cattiva e Kristen Stewart in quelli di Biancaneve.

Fonte: Badtaste