Ricercatezza e alta qualità dei tessuti e delle forme, sportività e sensualità: sono queste le 3 tendenze che caratterizzano la moda della lingerie femminile negli ultimi tempi. Che sia di pizzo, di tulle o di cotone, l’intimo femminile deve esaltare la femminilità del corpo e il suo lato sexy senza far mai sentire la donna fuori posto.

Che si intraveda attraverso gli abiti o che resti nascosta la lingerie femminile è un’arma potentissima che sarà in grado di far cadere ogni uomo ai piedi di una donna. Tra reggiseni, culotte, perizomi, reggicalze o autoreggenti c’è davvero l’imbarazzo della scelta: esiste un genere di intimo per ogni genere di donna. Ciò che più conta è che l’imbarazzo non la faccia da padrona e che ogni donna si possa sentire bene con se stessa indossando un capo che oltre ad esaltare naturalmente il suo corpo la faccia essere fiera delle sue forme.

Galleria di immagini: C-String slip donna: l'ultima tendenza dell'intimo femminile

Sulle passerelle, negli spot televisivi e nelle campagne pubblicitarie sono tante le bellissime modelle e attrici che hanno indossato le creazioni dei brand di moda che quest’anno, forse anche grazie alla tendenza dell’estate scorsa con “50 sfumature di grigio”, si sono concessi qualche azzardo in più: lingerie di raso o pelle rigorosamente di colore nero che rimandano molto allo stile fetish. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, basta solo capire quale sia il più adatto a noi.