Il 2010 è ormai agli sgoccioli e gli stilisti iniziano già a mostrare le anteprime delle nuove collezioni primavera-estate 2011. Ecco così che Versace propone la sua idea di quella che sarà la stagione calda per le migliori amiche di noi donne, le borse.

Uno style minimale, con colori basici sulle nuances del giallo, bianco, rosso e azzurro combinate inseme per formare le deliziose trame geometriche delle greche che caratterizzano e rendono particolarmente originali le prossime uscite di casa Versace.

La casa della Medusa ha scelto le storiche greche in forma quasi stilizzata per caratterizzare tutta la sua collezione primavera-estate 2011, come è stato possibile ammirare alle sfilate di Milano.

Uno stile inconfondibile quello di Versace che, grazie a piccoli dettagli decorativi come frange e cristalli, riesce a rendere noi donne più grintose, eteree, aggraziate e femminili allo stesso tempo, anche solo attraverso un accessorio come la borsetta.

Aspettando l’arrivo della nuova stagione Versace, dopo Roma e Dubai, ha aperto a Pechino la terza boutique Versace Jewellery dedicata alle Collezioni Orologi e Gioielli. Frutto della collaborazione con Vertime, società del Gruppo Timex presente sul mercato da oltre 150 anni, per il 2011 sono previste altre nuove aperture, così da aumentare la distribuzione su scala mondiale degli orologi e dei gioielli Versace-Vertime.

Di seguito l’anteprima delle nuove borse Versace.