Stavolta Brad Pitt ha dovuto chiedere scusa. Sì, perché l’attore americano, ormai padre di una bellissima famiglia composta da sei figli e una donna che qualsiasi uomo gli invidierebbe, ha fatto una gaffe ai danni della bella ex moglie Jennifer Aniston.

Alle prese con il tour promozionale del film “Moneyball”, Pitt in un’intervista al magazine Parade, si sarebbe fatto scappare qualche parolina di troppo in merito al suo precedente matrimonio, definendolo scialbo e noioso:

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Brad Pitt

“All’epoca mi diventò molto chiaro che stavo cercando di trovare un film che parlasse di una vita interessante, perché quella che stavo vivendo io non lo era. Penso che il mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con questo: cercavo di far finta che fosse qualcosa che non era”.

Queste affermazioni saranno state una vera doccia fredda per la protagonista di “Friends” che, attualmente, vive una bella storia d’amore con Justin Theroux, con il quale l’attrice tempo fa aveva persino paventato la possibilità di fare un figlio.

In effetti, l’uscita per niente felice dell’ex marito non si spiega, visto che poi rincara la dose ammettendo che la sua Angelina Jolie è la cosa migliore che gli sia capitata e che ora finalmente si sente felice. Tuttavia, le parole del divo, non sono passate inosservate, tant’è che ha subito deciso di ritrattare, affermando che non voleva parlare male della sua ex e che la trova una donna molto buona e generosa:

“Mi addolora essere stato interpretato in questo modo. Jen è una donna incredibilmente altruista, appassionata e divertente, e resta mia amica. È una relazione importante alla quale tengo moltissimo. Ciò che volevo far emergere non è che Jen era scialba, ma che stavo diventandolo io stesso, e di questo sono io il responsabile”.

Chissà se queste parole basteranno per calmare la Aniston o dovremo attendere presto un suo attacco al vetriolo contro l’ex.

Fonte: Leggo