Breaking Dawn Parte 2: ecco una nuova gustosa anticipazione dall’attesissima pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo lo sneak peek della durata di appena 14 secondi, ecco che è appena arrivato in rete anche il trailer completo, il secondo per il film, che sta già suscitando un interesse enorme tra gli appassionati.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: prime still

Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo capitolo della saga vampiresca con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, arriverà nelle sale mondiali a metà novembre, con l’uscita italiana che è prevista per mercoledì 14 novembre, come ormai è consuetudine con un paio di giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Ma cosa si vede in questo nuovo trailer dell’episodio conclusivo della serie di Twilight, lanciato in queste ore su Internet? Nelle scene presentate, intravediamo Bella Swan tenere in braccio la figlia neonata Renesmee, che però cresce rapidamente giorno dopo giorno, mentre vampiri e licantropi si preparano all’epica battaglia finale contro i Volturi capitanati da Aro, il personaggio interpretato da Michael Sheen.

Oltre che Robert Pattinson e Kristen Stewart nell’inedita veste di genitori, intravediamo quindi brevemente anche Taylor Lautner e Ashley Greene. Senza indugiare ulteriormente oltre, qui di seguito vi proponiamo quindi questo nuovo emozionante trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2. Guardatelo e poi lasciateci le vostre impressioni.

Fonte: The Playlist