Robert Pattinson e Ashley Greene sono stati fotografati in quel di Parigi mentre promuovevano “Breaking Dawn“. I due attori hanno iniziato a partecipare agli eventi dedicati alla pubblicizzazione del nuovo e attesissimo film della saga “{#Twilight}” e sul red carpet parigino sono apparsi più che raggianti.

I due attori, che in “Twilight” interpretano rispettivamente Edward e Alice Cullen, sono stati accolti calorosamente dai fan francesi; la Greene indossava un abito blu marcato Givenchy che accentuava le sue curve, mentre Pattinson è apparso in abito Dolce & Gabbana piuttosto elegante, con tra l’altro un po’ di barbetta che gli dona un’aria più da adulto.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Ashley Greene a Parigi

Robert e Ashley sono apparsi molto affiatati nella sala conferenze parigina e l’attore inglese si è fermato con i fan per firmare autografi; la folla ha apprezzato il gesto ma qualcuno reclamava la presenza di Kristen Stewart, attualmente nelle isole della Gran Bretagna per girare il suo nuovo film “Show White and the Huntsman”, in italiano “Biancaneve e il cacciatore”.

A proposito di Kristen Stewart, dato che Robert si trova in Europa, potrebbe essere questa l’occasione giusta per andarla a trovare? Molti immaginano di sì, dato che pochi giorni fa è emersa l’indiscrezione che Robert fosse proprio sul set di Biancaneve. Nel caso in cui la notizia venisse confermata e RPattz andasse davvero a trovare la sua fidanzata, immagini e informazioni probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Fonte: Hollywood Life.