Negli ultimi tempi, Britney Spears ha condotto uno stile di vita non proprio salutare e ciò ha avuto effetti sulla propria forma fisica, per nulla invidiabile secondo il parere di molti. La reginetta del pop ha deciso però di voltare pagina e per il nuovo Femme Fatale tour seguirà solo un regime alimentare sano.

Britney ha bandito tutto il cibo spazzatura dalla sua alimentazione quotidiana e dal 16 giugno, ovvero il giorno in cui è prevista la prima tappa del suo nuovo e attesissimo tour, ha espressamente chiesto ai suoi collaboratori di non farle arrivare in camerino pizza, gelato, biscotti e hot dog.

Galleria di immagini: Britney Spears, Till The World Ends

Niente bevande alcoliche in generale e soprattutto birra per la Spears, che introducono nel corpo di una qualsiasi persona parecchie kcal e fanno gonfiare lo stomaco. Piuttosto, la cantante di “Till the World Ends” avrà a disposizione per ogni tappa della sua tournée una mini palestra attraverso la quale potrà allenarsi e rendere i suoi muscoli tonici.

Britney sembra più intenzionata che mai a riacquistare una forma fisica invidiabile, soprattutto dopo le recenti critiche che l’hanno investita negli ultimi tempi; eliminare cibi grassi e pieni di zuccheri come quelli che è abituata a mangiare, unendo il tutto a un po’ di sana attività fisica, è decisamente il modo migliore per riuscirci.